• $ Dollaro Statunitense
    • Euro
    • £Sterlina Britannica
    • C$Dollaro Canadese
    • FrFranco Svizzero
    • ¥Yen
    • A$Dollaro Australiano
    • CN¥Yuan
    • руб.Rublo
    • Rupia
    • Corona Ceca
    • krCorona Norvegese
    • krCorona Danese
    • AEDDirham
    • BRLReal
    • HKDDollaro di Hong Kong
    • JODDinaro Giordano
    • MYRRinggit Malese
    • NZDDollaro Neozelandese
    • OMRRial Oman
    • PGKKina
    • RONNuovo Leu Romeno
    • SARRial Saudita
    • krCorona Svedese
    • SGDDollaro di Singapore
    • THBBaht Tailandese
    • XPFFranco CFP
    • ZARRand Sudafricano
    • MADDirham Marocchino
    • ARSPeso Argentino
    • TWDDollaro Taiwanese
    • KWDDinaro Kuwaitiano
    • BHDDinaro del Bahrain
    • ISKCorona Islandese
    • PHPPeso Filippino
    • BMDDollaro delle Bermuda
    • BNDDollaro del Brunei
    • PLNZloty
    • ILSShekel
    • MXNPeso Messicano
    • FJDDollaro delle Fiji
    • QARRial del Qatar
    • KZTTenge Kazako
    • BYNRublo Bielorusso
    • NADDollaro della Namibia
    • UZSSom Uzbeko
    • DbDobra
    • LLempira
    • ARAriary Malgascio
    • KMMarco convertibile
    • RpRupia Indonesiana
    • $Peso Colombiano
    • DTDinaro Tunisino
    • Lira Turca
    • Dong Vietnamita
* * * *

The Adria Hotel


88 Queens Gate SW7 5AB London Gran Bretagna

Area: Kennington

Visualizza mappa

Prenota online o chiama il +39 041 8620400


  • Non è presente parcheggio interno.
  • Il nome riportato sulla carta di credito utilizzata al momento della registrazione per le eventuali spese aggiuntive deve corrispondere al nome fornito per prenotare la camera.


Il servizio navetta da e per l'aeroporto è disponibile 24 ore su 24. Il servizio potrebbe essere a pagamento. Per organizzare il trasferimento, contatta direttamente la struttura.

  • La struttura si riserva il diritto di rifiutare alcuni tipi di prenotazione per eventi di gruppo e feste, inclusi gli addii al celibato o nubilato.
  • Questa struttura offre trasferimenti dall'aeroporto (possono essere previsti supplementi). Si prega di contattare la struttura 24 ore prima dell'arrivo per organizzare il servizio, utilizzando i recapiti riportati sulla conferma della prenotazione.
  • Si richiede la prenotazione per i massaggi. Le prenotazioni possono essere effettuate contattando questo hotel prima dell'arrivo utilizzando i recapiti riportati sulla conferma della prenotazione.
  • Nelle camere della struttura sono ammessi solo gli ospiti registrati.
  • È possibile richiedere camere attigue o comunicanti (previa disponibilità) contattando la struttura al numero riportato nella conferma della prenotazione.
  • In questa struttura non vengono serviti alcolici.


Animali non ammessi
All'interno della struttura non vengono servite bevande alcoliche
Anno di costruzione - 1870
Numero totale delle camere: 24
Numero di piani: 4
Numero di edifici/torri: 1